A.S.D. Club Italiano Autogiro


Vai ai contenuti

Forum

FORUM DISCUSSIONE



Il forum vuole essere un punto d'incontro interattivo per tutti i soci del Club Italiano Autogiro. L'accesso al Forum sarà consentito, previa registrazione, a coloro che ne faranno richiesta. All'interno del forum si potranno trovare i comunicati e le iniziative del Club rivolti ai soci. Discussioni di carattere tecnico rivolti al mondo dell'autogiro e al volo. L'utilità del servizio di forum è comunque nelle mani dei suoi utenti che possono e devono partecipare con i propri messaggi, lo scambio di esperienze e un aiuto per risolvere i propri dubbi con l'aiuto degli altri soci e del club stesso. Non rimane altre che registrarsi e dare cosi vita al FORUM. Ricordatevi che il Forum è moderato e l'amministratore, il Presidente del Club e/o il Consiglio possono decidere di eliminare i messaggi e gli utenti che dovessero, con i loro messaggi, risultare offensivi, di comportamento osceno o che comunque dovessero andare contro lo spirito del Club Stesso.

IMPORTANTE: purtroppo ogni giorno vengono ricevute decine d'iscrizioni fasulle di "spammers". Gli interessati all'iscrizione al forum sono pregati di registrarsi e mandare una mail con indicato lo USERNAME scelto. In questo modo sarà possibile essere attivati in breve tempo ed evitare che la propria registrazione possa essere erroneamente cancellata insieme a quelle fasulle. Chiediamo scusa per il disagio ma al momento il fenomeno SPAMMERS è molto invadente e crea disagi notevoli a chi deve amministrare il forum ed il suo accesso agli utenti. Si raccomanda ai visitatori di non aprire collegamenti indicati nelle registrazioni poiché potenzialmente pericolosi!!!


Clicca qui per accedere al Forum




ATTENZIONE: Finalmente è possibile iscriversi al Club Italiano Autogiro direttamente da questo sito web compilando un semplice modulo anche per chi è lontano dalla sede del Club. Coloro che sono interessati a far parte del CLUB ITALIANO AUTOGIRO possono andare a questa pagina e seguire le istruzioni su come associarsi . Grazie

Il segretario del Club

Renato Chinetti


Torna ai contenuti | Torna al menu